MAC FLUIDLINE EYELINER GEL

mac+fluidline+eye-liner+gel+dipdown-2Buon pomeriggio/sera ragazze!!!
Oggi vi parlo del mio primo fluidline Mac che uso ormai da poco più di un mesetto con enorme soddisfazione!!! 😀
Premetto che io amo molto gli eyeliner in qualunque forma, ma trovo che quelli in gel siano ancor più versatili rispetto agli altri,poichè (se di buona qualità) si possono usare come base/primer, come ombretti in crema per un look veloce e appunto come liner…
La prima esperienza,devo dire ottima, di eyeliner in gel l’ho fatta con quelli della Maybelline con cui mi trovo benissimo (come sapete 😀 )…
Così durante uno dei miei raid allo store Mac vicino casa mi sono detta perchè non provare uno dei famosi fluidline???…ovviamente non me lo sono fatta ripetere più di una volta e l’ho preso… 😀
Non ho scelto il classico nero, ma un marrone caldo DIPDOWN, molto bello, che (come mi ha consigliato la MUA di Mac) posso usare anche per riempire le sopracciglia visto che è proprio il mio colore…
Tornata a casa l’ho subito provato…
Innanzitutto devo dirvi che sono molto molto morbidi (molto di più di quelli Maybelline!!) quasi come degli ombretti in crema, questo li rende facilissimi da lavorare, ma una volta asciugati si fissano alla perfezioni rimanendo intatti per ore…
Insomma la differenza si sente e si vede, il colore è davvero pieno!!!
Dimenticavo…nota negativa…il prezzo 18,00 euro…
Che dirvi ancora???…se siete eyeliner-dipendenti sicuramente è un prodotto da avere…altrimenti…ci sono milioni di alternative economiche e altrettanto buone!!
Come sempre spero di esservi stata utile un pochetto…
Alla prossima!!! 😀

Lascia un commento